Sulle rovine di Gerusalemme

Testa o croce testa e croce  il dado il matto il bagatto il 22 il ritorno di Pall e Mall, le circostanze, la torre dell’orologio  castello de’ Greci, no, olive non abbiamo, le cripte, le nicchie lo specchio lo spettro il perso, l’acqua che non bagna la generosità al servizio degli appestati domandaste ed otteneste ove da un angelo vennero risanate le vostre piaghe.
Il corpo il corpo il corpo e il sangue, disse proprio questo, le Ceres, pietra e testamento l’attesa l’impedimento la grande acqua. Acqua che allieti acqua che rinfreschi i mondi, cadrai a nuvole colme ma prima pazienza arsura assenza e compimento poiché il destino giunge spontaneo e non una manciata sazia il leone ma chi dà gioia allo sposo e ricostruisce le rovine di Gerusalemme coro che invochi la sorte della Terra allo stato in cui era prima cerca la pace, corrile dietro per l’Oro, deh! non mi sarei fermato manco fosse caduto il tetto ma dovevo capire dove prendere l’audio ricorda le abluzioni, l’affitto, che il lamento si trasformi in danza, il cilicio in gioia la mancanza in abbondanza, le vecchie vie il gloria a mezzogiorno di Lucia monetine di Claudia e ritorno in bicicletta tempio di Iside e battistero pagano i muscoli di, la velocità di, l’abnegazione di Simone cuore e rigore, il Galateo, s’è rotta la cinghia ma il verde ti piace verticali ritagli di Gioia, coperchi dei cieli è per l’infinito muro questa carta da parati, l’orto dei Tu’rat, ulivi e pietre a declare Antonio ascoltate le cose nascoste e amate le mille volte viste, non più in là lo scrigno dei tesori, la dottrina che s’asconde, il doppio lume non più in là mano che raccogli i frutti occhio che vincoli con giallo cuoio di bue o cose non trascurate e compiute, o cose benedette, voci, presenze.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in l'Immobile Afono e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...